Esperienza Allineamento Divino - Scintilla Divina

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Esperienza Allineamento Divino - Scintilla Divina

Messaggio  Scintilla Divina il Lun Mar 07, 2016 9:57 pm

Ciao a tutti mi presento , mi chiamo Marina alias Scintilla Divina, la mia esperienza di Allineamento Divino risale a circa 2 anni fa, soffrivo da anni di problemi alla schiena , con sciatica e altri diversi disturbi. Quando parlando con Bruna Maria Rosa abbiamo deciso, che era veramente tempo di fare qualcosa, premesso che conosco Bruna da diversi anni e la mia fiducia è massima , quindi mi sono affidata cecamente alla sua esperienza professionale. Il mio disagio più grande però, veniva  da un continuo dolore alle gambe con mancanza di forze, mi spiego, mi capitava di camminare normalmente e di colpo "perdere le gambe" ritrovandomi a terra, oltre a continue   slogature alle caviglie . Mi sono recata nel suo centro olistico e  dalle  prime misurazioni  il risultato era di una differenza agli arti inferiori di circa 2,5 cm. il trattamento di allineamento è durato pochi minuti ed è stato, secondo il mio punto di vista,  " dolcissimo" , una sensazione bellissima, poi c'è stato il trattamento di " assestamento"  di circa un'ora  dove tutte le mie emozioni si sono mosse in una danza meravigliosa. Quando poi ci sono state le misurazioni post trattamento, molto sinceramente , non riuscivo a crederci , le mie gambe erano perfettamente allineate, camminando mi   sentivo come su una nuvola, una sensazione bellissima, ma la cosa ancora più bella è stata la mia serenità interiore , era come se la mia vita ripartisse da quel giorno, e così è stato. Posso dire che l'Allineamento Divino agisce sia sul piano fisico che sul piano psicologico , da lì a poco ho sentito dentro di me sempre più forte il desiderio di cercare uno scopo diverso alla mia esistenza, qualcosa che era già dentro di me , ma non riuscivo a far emergere, e con l'aiuto costante di Bruna ho potuto dare un senso molto più profondo a tutto quello che faccio. Qualche mese dopo infatti ho iniziato un percorso per diventare Operatrice Angelica Spirituale e da qui il nome Scintilla Divina che è un termine che ha usato Bruna all'inizio dei corsi per spiegarci molto semplicemente cosa tutti noi siamo. Se qualcuno mi chiedesse  di descrivere oggi cos'è l'Allineamento Divino , direi solamente che è un enorme regalo che ognuno di noi dovrebbe fare a se stesso.
              Con affetto Scintilla Divina

avatar
Scintilla Divina

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 07.03.16
Età : 48
Località : Rosà VI

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Esperienza Allineamento Divino - Scintilla Divina

Messaggio  Admin il Lun Mar 07, 2016 10:18 pm

Grazie Scintilla Divina per la testimonianza. Anch'io, non l'ho scritto nel mio racconto, dopo l'allineamento... si parla di 2-3 mesi... vedevo certe cose in modo diverso. Cose che prima davo per "dovute" e "normali", ora erano diventate "ma chi me lo fa fare?", "voglio davvero continuare a vivere così?". E la Bruna MariaRosa mi diceva: "È l'allineamento che ti fa vedere le cose in questo nuovo modo."
Da lì il mio scopo della Vita è stato quello di diventare a mia volta guaritore spirituale. Sono a metà strada degli studi, ma la mia Vita è cambiato dopo il primo livello, col Reiki. Sono davvero contento. I love you

_________________
Operatore Reiki a Rovigo, metodo Dr Mikao Usui
Guaritore Spirituale dell'Allineamento Divino - Anne Hübner
Facebook https://www.facebook.com/federicotomanin.holistic/
Web https://www.federicotomanin.it
avatar
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 05.03.16
Località : Rovigo

Vedi il profilo dell'utente https://www.federicotomanin.it

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum