Esperienza Allineamento Divino - Admin

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Esperienza Allineamento Divino - Admin

Messaggio  Admin il Sab Mar 05, 2016 3:13 pm

Ho effettuato l'allineamento divino ad aprile 2015. Il motivo scatenante è stato un improvviso male alla schiena (sotto forma di irrigidimento muscolare) che si ripresentava costantemente tutte le mattine. Per poi andarsene col movimento, dopo 15-20 minuti. Inoltre, la mia colonna vertebrale era assai storta. Scoliosi, cifosi... non so nemmeno io bene... ma avevo un po' MOLTO di tutto, che, devo dire, fortunatamente non mi ha mai dato problemi fisici, se non per l'aspetto estetico.

Ho preso quindi un appuntamento per provare questa terapia. Si dice che l'allinemanto si riceve solo una volta nella Vita. Proviamo.
Mi sono rivolto a Bruna MariaRosa del centro olistico "La Casa degli Angeli e degli Arcangeli" di Bassano del Grappa (Vi).

Prese le misure prima di iniziare, ho scoperto di avere anche una differenza di 1,5 cm di lunghezza delle gambe. Anche questo non mi aveva mai dato problemi.

Il trattamento è durato pochi secondi. Si svolge senza contatto fisico.
Ho sentito una meravigliosa sensazione di scioglimento, e di mutamento interno, attraversarmi tutto il corpo.

Al termine, i piedi erano perfettamente allineati. I 2 ossicini delle caviglie (quelli che guardano l'interno delle gambe) si toccavano. Era una nuova sensazione. Nemmeno sapevo si potessero toccare.

Mi ristendo sul lettino (non mi ero ancora alzato, mi ero solo sollevato un attimo), e Bruna MariaRosa continua con una terapia energetica di assestamento. Questa volta più lunga. Anche in questo caso era senza contatto fisico, oppure minimo. Molto piacevole. L'energia fluiva in me in modo meraviglioso.

Ci siamo, è il momento di alzarsi. Poso i piedi a terra, e accenno qualche passo. Non capisco, mi sento diverso. Proseguo.. e provo a salire qualche scalino. Un po' barcollavo in qua e la. Il mio cervello era abituato a camminare in un modo, ed ora, tutt'un tratto, si ritrova una nuova postura. Ci sono voluti pochi minuti per aggiornare le sue informazioni. Ma la gioia del camminare in modo così fiero e dritto è durata tutta la giornata, e pure quelle successive.

Le gambe si erano perfettamente allineate. Il bacino si era ruotato ed era tornato in posizione più "normale". La colonna vertebrale aveva avuto un enorme miglioramento. Il mio era un caso estremo, quindi non si è allineato tutto all'istante. Così ho fatto delle terapie energetiche i mesi successivi, per accelerare la guarigione. In ogni caso, in 7 anni (col riformarsi delle ossa) la colonna diventa perfetta.

E' passato il male alle schiena mattutino? Non subito. È andato pian piano a diminuire. Dopo la seconda o terza terapia non si sentiva quasi più. Ora, a distanza di quasi un anno, è soltanto un ricordo di mesi fa.

Ciò che questo trattamento mi ha modificato all'esterno, è una minima parte di quello che mi è accaduto all'interno. Mi sento una nuova persona. E questa nuova persona vuole dare questo meraviglioso dono agli altri. Per questo sto facendo gli studi per diventare "Guaritore spirituale dell'allineamento divino".


_________________
Operatore Reiki a Rovigo, metodo Dr Mikao Usui
Guaritore Spirituale dell'Allineamento Divino - Anne Hübner
Facebook https://www.facebook.com/federicotomanin.holistic/
Web https://www.federicotomanin.it
avatar
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 05.03.16
Località : Rovigo

Vedi il profilo dell'utente https://www.federicotomanin.it

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum